Questo sito richiede di avere JavaScript abilitato.

L’azienda

Accetta i cookies per vedere il contenuto

La nostra azienda nasce nel 1998 ed opera nel settore d’installazione impianti elettrici, manutenzione e riparazione bruciatori e caldaie.Si occupa anche di energia solare, pannelli fotovoltaici, pompe di calore e climatizzatori d’aria.

La società è collocata in Domodossola con una sede di circa 90 mq ed è composta da due soci ed un tecnico. È dotata di un magazzino ricambi informatizzato, per l’assistenza a caldaie e bruciatori e di  due automezzi completamente accessoriati per il servizio assistenza sia termoidraulica che elettrica. L’azienda è in possesso dei requisiti di legge 46/90 e successivo D.M. 37/08, ed in oltre è presente personale munito di patentino di 2° per la conduzione di impianti termici, rilasciato dal ministero del lavoro e della previdenza sociale.

L'Azienda
L'Azienda
L'Azienda
L'Azienda
L'Azienda

L’Azienda inoltre opera già da alcuni anni nel settore dell’edilizia ed ha acquistato una notevole esperienza; la ricerca di un servizio di qualità che determini la realizzazione di lavori specificati dai Clienti è stata sempre tra i principali obiettivi. Inoltre il vorticoso moltiplicarsi del numero delle aziende del settore, il progressivo affermarsi delle normative comunitarie hanno determinato la necessità di dotarsi di uno strumento più completo e metodico per garantire un’efficiente e corretta gestione aziendale che contribuisca, in modo determinante, alla qualità ed affidabilità stessa del prodotto finito.

Da qui deve derivare la soddisfazione del Cliente inteso, nel caso specifico, sia come utente finale del lavoro, sia come committente soggetto di investimento immobiliare che affida all’Azienda la sua realizzazione. Quindi, per migliorare la propria conduzione per la Qualità, l’Azienda ha ritenuto l’adozione di un Sistema di Gestione per la Qualità riferito alla Norma UNI EN ISO 9001:2008 come la migliore soluzione alle proprie esigenze.

Il sistema di gestione per la qualità Aziendale è lo strumento per:

  • Dimostrare la capacità di fornire, in modo coerente e costante, prodotti/servizi che ottemperino ai requisiti del Cliente;
  • Accrescere la soddisfazione dei Clienti attraverso una efficace gestione del sistema ed assicurare la conformità ai requisiti del Cliente ed a quelli cogenti applicabili;
  • Raggiungere  gli obiettivi Aziendali per la qualità.